Un ringraziamento speciale agli Scout di Spoltore e al  Capo campo PAOLINI PASQUALINO.

Siamo una famiglia residente a Cese di Preturo - L'Aquila. La notte del 6 aprile siamo stati scaraventati violentemente fuori dalla nostra abitazione, è stato orribile, in un attimo ci siamo trovati come tutti gli altri abbandonati a noi stessi. In poche ore però sono arrivati i soccorsi: i ragazzi del Gruppo FSE di Spoltore che in breve tempo sono riusciti a darci una degna sistemazione......................

Un pensiero particolare va a tutta la Comunità  parrocchiale della  “Sacra Famiglia” di Frosinone e al loro parroco Don Paolo,  per la fraterna accoglienza e calorosa ospitalità dimostrata ai nostri ragazzi, in occasione dell’esibizione del nostro gruppo musicale, nell’ambito dei festeggiamenti parrocchiali, ringraziandoli di cuore per il gentile e generoso invito.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del sito e del progetto "TUTTI CON NOI A CESE".

IL PARROCO

Un ringraziamento vivissimo alla Polizia Locale di Monza (rappresentata dall'agente C. T.) per il piccolo pensiero donato ai nostri bambini ed alle nostre bambine ospiti della tendopoli del paese.